Chi siamo

L’Associazione Sand of Gospel ha come finalità lo studio teorico e pratico del canto nelle sue diverse forme, principalmente del genere Gospel e Pop, atte a veicolare attraverso l’esecuzione di spettacoli musicali un messaggio culturale e sociale volto alla condivisione emozionale attraverso l’espressione del canto corale.
Lo spirito dell’Associazione favorisce, avvicina ed incrementa il numero degli appassionati alle manifestazioni artistiche mediante l’organizzazione di spettacoli, la promozione di rassegne ed incontri corali a livello locale, regionale e nazionale. Sand of Gospel promuove forme aggregative, ricreative e di utilità sociale attraverso lo studio del canto corale nelle più disparate espressioni e forme, producendo anche materiale propagandistico attraverso collaborazioni a carattere promozionale e pubblicitario.
La promozione dell’attività avviene attraverso i social network e attraverso una capillare diffusione sui vari canali disponibili sul web

Per lo svolgimento delle attività il Sand of Gospel si avvale di Tutor altamente qualificati quali:

Alessandro Pozzetto

Direttore di coro, musicista, arrangiatore e compositore. Ha studiato tecnica di canto moderno e black music con David Massey, Cheryl Porter ed altri noti artisti e docenti. Insegna e dirige in 4 cori in Friuli e in Veneto, tiene workshop e seminari Gospel in tutta Italia. E’ direttore dell’ Italian Gospel Choir, ovvero la Corale Nazionale che riunisce numerosi cori fino a raggiungere un organico di circa 500 coristi ( tra cui Sand of Gospel) che si sono esibiti più volte sul sagrato del Duomo di Milano in concerti con ospiti del calibro di Donald Lawrence, eventi di grande impatto artistico mediatico.

La Band

La band musicale che accompagna i concerti è composta da professionisti che collaborano attivamente con in Direttore e le Vice Direttrici.